Il 21 novembre torna “La corsa delle città” contro il tumore al pancreas

8 Novembre 2021

Domenica 21 novembre torna “La corsa delle città”, la manifestazione non competitiva contro il cancro del pancreas. Il ritrovo è alle ore 8.00 presso il circolo ARCI Benassi (viale Cavina 4, a Bologna). Percorsi per tutte le gambe: da 2 a 12 km. Tutto il ricavato verrà destinato al progetto di Fondazione Sant’Orsola a sostegno della ricerca e cura del cancro del pancreas all’interno del Policlinico di Bologna e all’Associazione Italiana Studio Pancreas

La corsa è organizzata da Circolo Dozza e Polisportiva Sanrafel. Le iscrizioni per i gruppi possono essere fatte scrivendo a fperri50@gmail.com o telefonando al 335.6890187 (entro ore 20 venerdì 11 novembre 2021). Per le iscrizioni individuali c’è tempo invece fino a 30 minuti prima della partenza, fissata tra le ore 9 e le 9.30. La quota prevede una donazione di 2 euro. Per correre con la maglietta della giornata è richiesta una donazione ulteriore di 5 euro.