PER VOI

31 Marzo 2020

In questa pagina in continuo aggiornamento sono riportati tutti i servizi attivati a supporto del personale coinvolto nell’emergenza coronavirus dalla Fondazione Sant’Orsola grazie alle donazioni che giungono sul fondo “più forti insieme” . Grazie per tutto ciò che state facendo, siamo con voi.

VOUCHER E RIMBORSI – attivo

Attraverso una piattaforma dedicata vengono concessi voucher/rimborsi per babysitter, educatori (che oltre ad accudire i bambini possono dar lezioni o far fare i compiti), badanti, colf fino a 1.000 euro per ogni dipendente.

Per saperne di più clicca qui.

Per farne richiesta è necessario compilare il modulo: clicca qui

ALLOGGIO GRATUITO – attivo

Per i neoassunti o per il personale che abbia bisogno di un alloggio per garantire la continuità assistenziale riducendo i disagi e i rischi legati allo spostamento casa-lavoro la Fondazione Sant’Orsola offre un alloggio gratuito per un massimo di 30 gg a partire dalla data del check-in  in albergo o strutture ricettive.

Per saperne di più clicca qui.

Per farne richiesta è necessario compilare il modulo: cliccando qui

SPESA ONLINE – attivo

È possibile ordinare la spesa online (dalle 18.00 del giorno precedente alle 9.00 del giorno in cui si desidera riceverla). Si può scegliere se ritirarla tra le 14.00 e le 17.00 nell’Aula A – padiglione 2 (pagamento contanti o bancomat/carta di credito) oppure farsela consegnare a casa (pagamento solo bancomat/carta di credito). Il servizio di consegna è gratuito.

Per saperne di più clicca qui.

Per ordinare la spesa online è necessario compilare il modulo: clicca qui

DALLA LAVANDERIA AL PASTO PRONTO – attivo

Lavanderia, ritiro e consegna di pacchi e pagamenti postali, ricerca di un idraulico, un elettricista o una colf, consegna di pasti pronti: tutti questi servizi possono essere richiesti nell’Aula A – padiglione 2 del Policlinico di S.Orsola dalle 14.00 alle 17.00 o scrivendo un messaggio whatsapp al 388.5899965

Per saperne di più clicca qui

INSIEME PER CHI SI AMMALA – attivo

La Fondazione Sant’Orsola ha attivato degli aiuti rivolti al personale positivo al coronavirus:

• mette gratuitamente a disposizione monolocali con tv, wifi, angolo cottura per chi non è in condizione di trascorrere il periodo di isolamento nella propria abitazione
  • durante il periodo di isolamento si può richiedere un servizio di pronto intervento per rispondere a tutte le esigenze, dal supporto psicologico alla consegna della spesa, dalla piccola commissione alla comunicazione con famigliari bloccati altrove.

Per farne richiesta basta semplicemente scrivere un’email indicando il tuo nome, cognome, cellulare e di cosa hai bisogno a covid@fondazionesantorsola.it