Di fatto è un viale alberato

1 Ottobre 2019

1 ottobre 2019
Non si possono annaffiare le piante. Solo lui ha il permesso: il collaboratore proposto.
C’è  della frutta e della verdura finta in una cucina vera e un signore sta guardando la televisione con una mascherina bianca sulla bocca. Passeggio sul viale avanti e indietro. All’andata una coppia seduta in silenzio su una panchina. Al ritorno stessa coppia,  in silenzio, cambiata di posto. Passeggio spesso, ce l’hanno consigliato.  Sfrecciano sciami di biciclette. Non tutti quelli che passano sembrano cercare un preciso reparto. Ho l’impressione che la strada sia una scorciatoia per passare da una parte all’altra del quartiere. Di fatto, è un piacevole viale alberato.
Luca Oldani

Mission

La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è un ente non profit nato per promuovere e sviluppare ancora di più la cura e l'assistenza garantite dal Policlinico di Bologna, un punto di riferimento nazionale e internazionale per la salute di tutti

info@fondazionesantorsola.it