Appuntamento il 10 gennaio alle 17.30

3 Gennaio 2020

Hai fatto la formazione e partecipato dal 9 dicembre alle due settimane di servizio sperimentale “Siamo qui per te” al padiglione 5 o in Ginecologia? Oppure hai aderito al servizio “Libri in corsia” e dopo la formazione hai partecipato – se non te lo hanno impedito altri impegni – all’iniziativa con cui abbiamo regalato un libro in alcuni reparti il 19 o 20 dicembre? Allora questo appuntamento è per te.

Terminate le feste, ci incontreremo venerdì prossimo, 10 gennaio, alle ore 17.30, nell’Aula A del padiglione 2 (per chi non la conoscesse il ritrovo è qualche minuto prima delle 17.30 nell’atrio del padiglione 2 di via Albertoni) per dare il via ufficiale al servizio che insieme abbiamo scelto di svolgere.

Insieme, in un paio d’ore:

guarderemo i risultati del questionario con cui avete dato spunti e idee dopo la formazione e le prime esperienze sul campo;

vi illustreremo come abbiamo pensato di organizzare, anche in base ai risultati emersi, i servizi Siamo qui per te – Accoglienza; Siamo qui per te – Ginecologia; Libri in corsia e e i turni che abbiamo preparato per il periodo 13 gennaio – 29 maggio;

vi racconteremo gli appuntamenti fissi che in questi cinque mesi avremo per continuare la formazione, anche attraverso incontri con persone significative, e il confronto tra di noi, per migliorare sempre il servizio.

Al termine, previsto per le ore 19.15, con chi vorrà e potrà ci fermeremo per un aperitivo e due chiacchiere in libertà.