“La paura ha due uscite”

Per prudenza sospendiamo per due settimane il nostro servizio, visto che le autorità sanitarie sconsigliano di stare in luoghi affollati. Ma in questi giorni in cui la  paura rischia di farla da padrona ci piace soprattutto condividere con voi queste righe. “La paura ha due uscite: un egoismo più grande e un’apertura più radicale. La

TURNI PADIGLIONE 1 – 2 – 5

Comunicazione calendario turni Elaboriamo i turni tenendo conto il più possibile delle vostre indicazioni, disponibilità, richieste. Nonostante questo facilmente alcuni tra di noi dovranno rinunciare a qualcosa, come accade tutte le volte in cui non si gioca da soli ma in una squadra. Qui sotto trovate il calendario dei turni delle due settimane successive, che

LIBRI IN CORSIA SUL “CORRIERE”

Il Corriere di Bologna ha pubblicato oggi un bel servizio sul nostro progetto “Libri in corsia”, raccontando quel che stiamo facendo con due commenti, di una psico-oncologa e di un cardiologo del Sant’Orsola, due amici, due persone che sicuramente incontreremo ancora sul nostro cammino e con cui cercheremo in ogni modo di collaborare. Buona lettura!

Turni Siamo qui per te – pad. 4 Ginecologia

Comunicazione calendario turni Elaboriamo i turni tenendo conto il più possibile delle vostre indicazioni, disponibilità, richieste. Nonostante questo facilmente alcuni tra di noi dovranno rinunciare a qualcosa, come accade tutte le volte in cui non si gioca da soli ma in una squadra. Qui sotto trovate il calendario dei turni che – salvo modifiche per

TURNI Siamo qui per te – Padiglione 1 – 2 – 5

Qualcosa di migliore, che mi spinge