Bologna cena per il Sant’Orsola: scopri i ristoranti e prenotati anche tu!

1 Giugno 2020

Dal Diana all’Antica trattoria di Sasso Marconi, dal nuovo locale di Vottero al Pappagallo e la Cesarina. Sono già 33 i ristoranti che hanno aderito “Bologna cena per il Sant’Orsola”, il grande evento di solidarietà che mercoledì 10 giugno darà a tutti la possibilità di sostenere la ricerca del Policlinico contro il Coronavirus.

Per la serata, organizzata da Ascom Confcommercio, ogni ristorante presenta il proprio menù tradizionale e donerà una quota dell’incasso per la Fondazione Sant’Orsola. Quando le condizioni lo consentiranno, i ristoranti allestiranno anche i tavoli all’aperto, sotto i portici o nelle strade pedonalizzate.

Ognuno deciderà in quale locale cenare e, in sicurezza, anche se sparsi in tanti ristoranti saremo idealmente tutti insieme per un’unica buona causa! Clicca qui per scoprire tutti i ristoranti che hanno aderito e prenotare il tuo posto!

 

 

 

Mission

La Fondazione Sant'Orsola è un ente non profit nato per essere al fianco dei pazienti e migliorarne il percorso di cura grazie alla generosità di volontari, cittadini e imprese

Contatti

info@fondazionesantorsola.it
T. 349 328 4387

sede legale:
Via San Vitale 40/3a
40125 Bologna
sede operativa:
Via Pietro Albertoni 15
40138 Bologna