Centro estivo

Al via L’Estate delle Meraviglie, il Centro estivo che dal 7 giugno al 10 settembre la Fondazione Sant’Orsola organizza per i figli dei dipendenti del Policlinico.

La sede sarà al padiglione 32 (ex Croce Rossa – oggi Polo della Formazione) e nello spazio contiguo alla chiesa di San Gregorio in via PIzzardi, in spazi concessi dall’Azienda sanitaria e dalla Croce Rossa Italiana, con ampio giardino.

Il Centro estivo sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 del mattino alle 18 (con possibilità di anticipare o prolungare su richiesta, in base alle esigenze di lavoro). I posti disponibili – nel rispetto delle normative sul distanziamento e in base agli spazi resi disponibili – sono 20 a settimana, per la fascia d’età 3-10 anni.

Al Centro si svolgeranno giochi e laboratori, ma almeno due volte alla settimana si salirà sull’autobus per uscite in piscina e fattoria didattiche, gite ed escursioni, esperienze al maneggio e con una compagnia circense.

La quota richiesta è di 50 euro a settimana per ogni bambino e comprende la copertura oltre che delle educatrici e ausiliarie, anche dei pasti, del trasporto e di qualsiasi costo sia necessario sostenere per le attività.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: spaziobimbi@fondazionesantorsola.it

Per saldare il contributo pari a 50 euro per bambino a settimana è possibile fare un bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione Policlinico Sant’Orsola Onlus presso BCC Felsinea Iban: IT72I0847236760000000101617 indicando nella causale: quota Centro estivo