Ci vediamo lunedì 27 aprile dalle ore 17.30 alle ore 19.00 su Zoom

21 Aprile 2020

Ciao a tutti!

anche se non possiamo ancora vederci dal vivo è troppo il desiderio di rivedervi che ci siamo arresi…al virtuale! 🙂 Visto che ancora per qualche tempo non sarà possibile fare incontri ‘di gruppo’ abbiamo pensato, infatti, di incontrarci tutti insieme utilizzando una piattaforma che si chiama Zoom che consente il collegamento in audio e in video senza limiti di partecipanti.

Ci vediamo lunedì 27 aprile dalle ore 17.30 alle ore 19.00 su Zoom per l’incontro tra tutti i volontari! 🙂

Non vediamo l’ora di condividervi quel che è stato fatto in queste settimane e su quel che si farà nelle prossime e quel che si sa, per ora, delle condizioni in cui vivrà l’ospedale nei prossimi mesi.

Ma soprattutto iniziare a ragionare insieme, alla luce di queste informazioni, su come poter reinventare i servizi che avevamo avviato o su quali nuove attività pensare insieme.

Importante:

1) in allegato nelle vostre email le istruzioni per accedere su Zoom 😉

2) compila il modulo entro il 26 aprile alle 17.30 per farci sapere che parteciperai all’incontro: https://forms.gle/u8M1kTCS5WxaNoTaA

Visto che alcuni di noi possono non aver mai utilizzato Zoom per videochiamare abbiamo pensato di fare un collegamento di prova lunedì 27 mattina, per essere sicuri che tutti quelli che vogliono partecipare lunedì pomeriggio riescano a farlo.
Chi sa utilizzare zoom e può rendersi disponibile il 27 mattina lo indichi nel modulo. 🙂 È preferibile utilizzare il computer per collegarsi, ma è possibile anche dal proprio smartphone o tablet.

In attesa di rivederci, vi abbraccio forte! Spero che voi e i vostri cari stiate bene e che questo tempo di lontananza ci abbia fatto riscoprire ancora di più cosa è importante avere vicino. Mi mancate tutti,
Primavera