Cioccoshow, ecco il biglietto che si aggiudica la montagna di cioccolato

24 Novembre 2019

È il 7610 il biglietto che si è aggiudicato la montagna di cioccolata donata dai maestri cioccolatieri. Cioccolatini come opere d’arte, stecche di cremino, barattoli di crema spalmabile, confetti al cioccolato, lastre di cacao e nocciole, torroni: una generosità che ha stupito (e fatto venire l’acquolina in bocca) a tutti noi!

Siete stati in tantissimi a registrarvi in questi quattro giorni di Cioccoshow. La partecipazione della Fondazione Sant’Orsola al Cioccoshow è diventata così l’occasione per fare un dono ai bolognesi.

Chiunque ha fatto un acquisto del valore di almeno 10 euro in uno stand di piazza XX settembre ha ricevuto, infatti, dai maestri cioccolatieri che hanno aderito all’iniziativa un biglietto con un numero di serie. Registrandosi sulla form predisposta su questo sito era possibile partecipare all’estrazione di una montagna di cioccolato di super qualità, donata dagli espositori.

Le registrazioni si sono chiuse alle 18 (quelle arrivate dopo questa ora non sono state considerate dal software deputato all’estrazione casuale).

Per noi sono stati quattro giorni di incontri, con oltre mille giornali distribuiti, tante donazioni e conoscenze promettenti per il futuro. Continuate a seguirci, per costruire ogni giorno insieme qualcosa di buono…perché niente è più buono del cioccolato, tranne te!