Rendiconto 2020, ecco che cosa abbiamo realizzato insieme nell’anno della pandemia

12 Luglio 2021

16 progetti. 22.967 donazioni per realizzarli. 8.937 ore di servizio donate dai volontari. Sono solo alcuni dei numeri che raccontano l’attività della Fondazione nell’anno appena trascorso, presentata nel Rendiconto 2020 ora pubblicato.

Ripensando al 2020, un anno così difficile per tutti e per tanti drammatico, siamo pieni di gratitudine per la straordinaria generosità di cui abbiamo fatto esperienza, ancora più forte in chi ha sofferto di più. È stata una testimonianza straordinaria, un abbraccio che ha reso più forte la nostra comunità e l’ha aiutata a proseguire unita.

Leggi e scarica dal nostro sito il Rendiconto 2020 o richiedine una copia a casa!

Mission

La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è un ente non profit nato per promuovere e sviluppare ancora di più la cura e l'assistenza garantite dal Policlinico di Bologna, un punto di riferimento nazionale e internazionale per la salute di tutti

info@fondazionesantorsola.it
T. 349 328 4387