“Spesso un piccolo dono produce grandi effetti” – Seneca

Ci sono tanti modi per sostenere i progetti della Fondazione, scegli tu quale, grazie per il tuo sostegno!

💓DIRETTAMENTE ONLINE:

– compila il modulo online, bastano 2 click -> vai al form

💓BONIFICO BANCARIO:

c/c bancario presso BCC FELSINEA

intestato a: Fondazione Policlinico Sant’Orsola ONLUS

IBAN: IT72I0847236760000000101617

BIC: CCRTIT2TFEL (per donazioni dall’estero)

RICORDA

Se scegli di donare con bonifico, invia i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo) e la ricevuta del versamento a donazioni@fondazionesantorsola.it .
In questo modo riusciamo a inviarti un ringraziamento come attestazione del contributo.
Grazie!

💓BOLLETTINO POSTALE:

conto corrente postale: 001047864747
causale: nome progetto o donazione libera  (in caso di donazione in memoria scrivere “In memoria di Nome e Cognome della persona cara)
indica il tuo: Nome, Cognome e indirizzo

💓DIRETTAMENTE IN SEDE

È possibile effettuare donazioni direttamente presso la sede della Fondazione Sant’Orsola (chiamaci prima al 051.2141237 oppure 366.2027289). Chiamaci per prenotare l’incontro, sarà un piacere fare la tua conoscenza.

La nostra sede si trova presso il Policlinico di Sant’Orsola (padiglione 3) – Via Albertoni, 15 – 40138 Bologna

Accettiamo le seguenti forme di donazioni: contanti, assegni, bancomat

Se ti servono maggiori informazioni, scrivici su donazioni@fondazionesantorsola.it

STAI CON NOI AL FIANCO DEL SANT’ORSOLA