Donazioni in memoria

Scegliere la vita, ricordando quella di una persona cara

Puoi decidere di fare una donazione in memoria di una persona cara a favore della Fondazione Sant’Orsola. Potrai ricordare una persona amata con un gesto che contribuirà a sviluppare ancora di più la cura e l’assistenza alla persona garantiti dal Policlinico.

Se lo desideri, la Fondazione invierà alla famiglia della persona a te cara una lettera personalizzata che la informerà del tuo prezioso gesto di solidarietà.

La Fondazione si impegna a destinare il 100% della donazione al progetto scelto dal donatore tra quelli attivi o ad un nuovo progetto, concordato insieme. Questo impegno, al quale ci atterremo comunque, se la donazione dovesse essere particolarmente consistente sarà sancito da un atto notarile a carico della Fondazione stessa.

Vuoi saperne di più? Scrivi a donazioni@fondazionesantorsola.it