Ducati, volontariato aziendale con la Fondazione Sant’Orsola

5 Novembre 2021

Francesco, Roberto, Joost, Francesco, Cristina, Luca, Gianluciano, Elena e Giorgio: nove dipendenti della Direzione Sales & After Sales della Ducati hanno vissuto una mattinata con Fondazione Sant’Orsola per un’esperienza di volontariato aziendale.

La mattinata è iniziata con un incontro in sede, per conoscere da vicino la Fondazione Sant’Orsola ed è proseguita con la visita al Day hospital di Oncologia – ristrutturato a cavallo tra il 2019 e il 2020 grazie alle donazioni ricevute – per toccare con mano che cosa si può fare insieme e con un’esperienza di volontariato in corsia con il progetto “Provo a dirlo con libro”, donando libri ai pazienti.

Vuoi farlo anche tu con l’azienda in cui lavori? Scrivici a aziende@fondazionesantorsola.it

Mission

La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è un ente non profit nato per promuovere e sviluppare ancora di più la cura e l'assistenza garantite dal Policlinico di Bologna, un punto di riferimento nazionale e internazionale per la salute di tutti

info@fondazionesantorsola.it