Erano pieni di speranza

7 Ottobre 2019

7 ottobre 2019

L’infermiera porge le sue mani al paziente, lui prova a toccarla con la sua mano destra in maniera elegante.

03/10/19

Gli occhi della signora G. erano pieni di speranza e quanta forza che ho percepito in lei.

02/10/19

La paziente di colore camminando si è infilata in un passaggio stretto, cioè tra il tavolo e le carrozzine, secondo l’infermiera è una cosa positiva, un grande traguardo perché significa che la paziente ha più stabilità.

01/10/19

La paziente G. se tocca quello che osserva si rende conto che ha il senso del tatto ma se distoglie lo sguardo da quello che sta osservando si disconnette e perde il controllo del suo corpo.

30/09/19

Gianluca Pavone

Mission

La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è un ente non profit nato per promuovere e sviluppare ancora di più la cura e l'assistenza garantite dal Policlinico di Bologna, un punto di riferimento nazionale e internazionale per la salute di tutti