Eventi solidali – Tre giorni a Palazzo Re Enzo

6 Dicembre 2019

“Regali a Palazzo” è iniziato: da oggi e fino all’8 dicembre ci troverete al primo piano di Palazzo Re Enzo, nella Sala del Podestà. Grazie alla disponibilità di 11 di voi terremo aperto uno stand tutti i giorni, dalle 10 alle 21.30 e distribuiremo materiale agli ingressi.

Chi ci verrà a trovare avrà a disposizione due modalità per sostenere la Fondazione. Potrà acquistare una maglietta di “La vita vince” disegnata da Exit. Il 100% della donazione sarà destinata ai nostri progetti, essendo stati i costi di produzione coperti dai promotori della Fondazione. Oppure potrà mangiare da Sirio e Opera Dulcis che hanno lo stand proprio di fronte al nostro e che per ogni primo piatto o fetta di dolce doneranno 1 euro per i progetti “Al Sant’Orsola come a casa” e “Lo spazio che cura”.

Anche chi non può venire a far servizio, se passa dalle parti del centro faccia un salto e ci venga a trovare!