Scriviamo insieme un’altra storia

Fondazione Sant’Orsola è nata per scrivere un’altra storia in ospedale. Una storia diversa. In cui la vita non si ferma sulla soglia del reparto, per sospendersi in attesa della guarigione, perché la vita è vita sempre. E la cura può essere un percorso da attraversare insieme, avendo cura gli uni degli altri.

Per farlo abbiamo bisogno innanzitutto di ascoltare.

Oggi ti chiediamo quindi di raccontarci che cosa servirebbe secondo te in ospedale, ma anche – se ci conosci – cosa pensi di quel che facciamo e, in ogni caso, cosa vorresti che facessimo di nuovo, di più e meglio.

Ascoltando la voce di tutti potremo scrivere, insieme, una storia diversa.

Puoi scriverci una mail all’indirizzo info@fondazionesantorsola.it oppure puoi compilare (in modo anonimo, se vuoi) il questionario che trovi cliccando qui

E se ci vuoi sostenere proprio in occasione del nostro 5° compleanno partecipa anche tu alla raccolta con un regalo speciale, puoi donare qui: Buon compleanno Fondazione Sant’Orsola

Grazie per la tua partecipazione