Partecipa

Siamo una Fondazione di partecipazione, nata per essere accanto a chi cura e viene curato in ospedale, e tanti sono i modi con cui ognuno può prendere parte alla nostra buona causa!

DONA IL TUO TEMPO

Non hai ancora 18 anni o sei già in pensione? In Fondazione Sant’Orsola c’è spazio per tutti. Tanti sono i servizi portati avanti dai volontari e tanti altri potremo farne nascere insieme: unisciti a noi! Scopri i progetti Siamo qui per te, Libri in corsia o Checkpoint. Per partecipare scrivi a volontari@fondazionesantorsola.it

SOSTIENI I PROGETTI

Con una donazione puoi sostenere i progetti della Fondazione Sant’Orsola. Clicca qui per scoprire i progetti attivi. Puoi dare il tuo sostegno donando online dalle pagine dei progetti oppure, indicando nella causale il nome del progetto, attraverso

• bonifico bancario Iban: IT72I0847236760000000101617
  • bollettino postale sul conto corrente postale numero: 001047864747

RIMANI INFORMATO

Vuoi per ora solo rimanere informato sulle nostre attività? Puoi continuare a seguirci su questo sito o sulla pagina Facebook ma puoi anche iscriverti gratuitamente alla newsletter compilando il modulo che trovi in fondo alla homepage del sito o su questa pagina.