Havaianas, anche il brand brasiliano sostiene “più forti INSIEME”

20 Marzo 2020

Alpargatas, gruppo proprietario del brand Havaianas, annuncia la sua partecipazione alla raccolta fondi “più forti INSIEME” attivata dalla Fondazione Sant’Orsola di Bologna, a sostegno degli ospedali di Bologna e degli operatori sanitari per far fronte all’emergenza sanitaria nella lotta al Coronavirus.

L’azione contribuirà a migliorare le condizioni del personale ospedaliero, garantendo loro un alloggio al sicuro dalla possibilità di contagio, tutelando così anche i familiari, in segno di stima e gratitudine per coloro che in prima linea lavorano per la salute della comunità.

Il brand brasiliano è da sempre attivo nel supporto a emergenze globali di varia natura nell’ottica di migliorare la qualità della vita nel mondo.

Tra queste attività vi sono progetti legati alla sostenibilità, come Havaianas IPE per la salvaguardia della foresta pluviale atlantica e Havaianas Conservation International per la tutela degli oceani, nonché la raccolta fondi per Women for Women International, in collaborazione con influenti marchi del mondo fashion, a sostegno delle donne sopravvissute alla guerra.