IL CARDINALE ZUPPI IN VISITA A PAZIENTI E FAMILIARI DI CASA EMILIA

3 Dicembre 2021

“Prima di venire in questa casa era tanta la solitudine, ora qui sto meglio, ci diamo forza l’un l’altro come una grande famiglia”. Lo ha raccontato Isabella chiacchierando con il cardinale di Bologna Matteo Zuppi, in visita a pazienti, familiari e volontari di Casa Emilia, la struttura di accoglienza aperta nel settembre scorso da Fondazione Sant’Orsola.
Un’ora e mezza di chiacchiere, domande, incontri e risate, entrando insieme anche nei temi più delicati legati ai momenti più difficili che ognuno attraversa nel proprio percorso di cura. Un pomeriggio semplice e profondo, come in famiglia.
Grazie di cuore al cardinale Zuppi. Il calore delle sue parole la sua stessa presenza hanno significato tanto per ognuno di noi.