Indicazioni per la prenotazione

AVVISI

• Sono possibili fino a 8 prenotazioni al mese. Se ne servono di più, la deroga sarà concessa per comprovate esigenze lavorative o personali, che saranno valutate individualmente scrivendo a foresteria@fondazionesantorsola.it.
  • Il contributo deve essere versato, se possibile, entro 48 ore dall’invio della prenotazione, salvo le prenotazioni effettuate per motivi di emergenza lo stesso giorno della richiesta di pernottamento o per diverse esigenze personali da segnalare a foresteria@fondazionesantorsola.it
  • Si ricorda che il saldo del contributo deve essere versato entro la data del pernottamento (se ci fossero problemi, anche in questo caso, segnalare alla mail di cui sopra)
  • Non è previsto il rimborso delle prenotazioni confermate, a meno che la cancellazione non avvenga con 7 giorni di anticipo rispetto al pernottamento prenotato, poiché i gestori addebiteranno alla Fondazione il costo pieno della camera.
  • Entrambi i luoghi dove si trovano gli alloggi sono raggiungibili in 10 minuti a piedi dal Sant’Orsola e sono dotati di luogo dove riporre eventuali biciclette in sicurezza.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

• tramite sito (utilizzando il modulo per donazioni)
  • tramite bonifico:
    IT72I0847236760000000101617 causale “prenotazione Foresteria – Nome e Cognome”