Indicazioni per la prenotazione

AVVISI

• Sono possibili fino a 8 prenotazioni al mese. Se ne servono di più, la deroga sarà concessa per comprovate esigenze lavorative o personali, che saranno valutate individualmente scrivendo a foresteria@fondazionesantorsola.it.
  • Il contributo di 10 euro per ogni pernottamento deve essere versato, se possibile, entro 48 ore dall’invio della prenotazione, salvo le prenotazioni effettuate per motivi di emergenza lo stesso giorno della richiesta di pernottamento o per diverse esigenze personali da segnalare a foresteria@fondazionesantorsola.it
  • Si ricorda che il saldo del contributo deve essere versato entro la data del pernottamento (se ci fossero problemi, anche in questo caso, segnalare alla mail di cui sopra)
  • Non è previsto il rimborso delle prenotazioni confermate, a meno che la cancellazione non avvenga con 7 giorni di anticipo rispetto al pernottamento prenotato, poiché i gestori addebiteranno alla Fondazione il costo pieno della camera.
  • Gli alloggi si trovano nei pressi del Sant’Orsola e di fronte al Maggiore e nel modulo ognuno può scegliere la struttura più comoda al proprio luogo di lavoro.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

• tramite carta di credito o PayPal
  • tramite bonifico: IT72I0847236760000000101617 causale “prenotazione Foresteria – Nome e Cognome – Date delle notti prenotate”