“Insieme la vita vince”, ecco il secondo numero del giornale della Fondazione

21 Ottobre 2020

Sta arrivando proprio in queste settimane nelle case dei nostri sostenitori e dei nostri amici il secondo numero del notiziario “Insieme la vita vince”. Pagine da sfogliare, guardare, leggere e commentare. Pagine che raccontano gli ultimi mesi di attività della Fondazione, dall’emergenza Covid al primo settembre, quando ci siamo ritrovati con i volontari, fino all’inaugurazione della ristrutturazione del Day hospital oncologico, grazie al progetto “Lo spazio che cura”, passando per i progetti a cui stiamo lavorando insieme.

È possibile scaricare gratuitamente il .pdf del notiziario a questo link o richiedere una copia cartacea, che spediremo direttamente a casa vostra. Per farlo, è necessario compilare questo form, con l’indirizzo di casa.