La Fondazione a “Regali a Palazzo” per un Natale solidale

4 Dicembre 2019

Vi aspettiamo a Palazzo Re Enzo! Dal 6 all’8 dicembre la Fondazione Policlinico Sant’Orsola Onlus parteciperà, grazie all’invito di CNA Bologna, a “Regali a Palazzo”, l’iniziativa che per tre giorni raduna nella bellissima sede di piazza Nettuno decine di artigiani che mettono a disposizione i propri prodotti migliori per un regalo originale. E, quest’anno, un’occasione in più per un Natale solidale.

La Fondazione sarà con i suoi volontari nella Sala Re Enzo con un proprio stand dove sarà possibile acquistare un regalo solidale, una sorpresa nella quale la vita vince, che abbiamo preparato per voi, ma anche fare una donazione per sostenere i progetti che stiamo insieme realizzando nell’ospedale della nostra città, per migliorare cura e assistenza e far sì che nessuno sia solo nel proprio percorso.

E per la Fondazione la solidarietà raddoppia! Grazie alla partnership con Sirio – una delle aziende entrate come promotori nella nostra Fondazione, che gestirà il principale stand per la ristorazione a Palazzo Re Enzo durante questi tre giorni – chiunque acquisterà un primo piatto o un panettone farà indirettamente una donazione ai nostri progetti, visto che l’azienda si è impegnata a devolvere a noi una quota dell’incasso.