LIBRI IN CORSIA – ECCO I GRUPPI PER IL PRIMO STEP

18 Gennaio 2020

Come preannunciato nell’incontro di giovedì 16 gennaio, ecco la suddivisione in gruppi e i reparti in cui ogni gruppo dovrà realizzare tra lunedì 20 e mercoledì 29 gennaio, se possibile, il primo step di “Libri in corsia”.

Ad ognuno di voi in questo fine settimana sarà inviata una mail con i numeri di telefono e gli indirizzi mail delle altre persone del proprio gruppo, in modo che possiate scrivervi/sentirvi per concordare come e quando andare, tutti insieme oppure a coppie, in base alle vostre disponibilità.

Quando avrete concordato giorno, ora e luogo di ritrovo potete comunicarcelo scrivendo a volontari@fondazionesantorsola.it : verremo anche noi a portarvi le pettorine e per sciogliere insieme eventuali dubbi o problemi.

In fondo a questa notizia trovate la scheda da utilizzare per rilevare le informazioni in ogni reparto. Un membro di ogni gruppo ricopierà le informazioni raccolte con la scheda nel modulo online accessibile cliccando qui o sul link in fondo alla pagina.

I direttori e i coordinatori infermieristici sono stati informati via mail dell’iniziativa e lunedì 20 una notizia sarà pubblicata sulla intranet aziendale, in modo che il maggior numero possibile di dipendenti lo sappia.

Se qualche gruppo non riesce a concludere la rilevazione entro mercoledì 29 gennaio ce lo comunichi e vedremo insieme come fare.

Clicca qui per scaricare GRUPPI E REPARTI

Clicca qui per scaricare SCHEDA RILEVAZIONE LIBRERIE

Clicca qui per aprire il modulo online per caricare le informazioni raccolte con la SCHEDA RILEVAZIONE LIBRERIE