Judith Schalansky

ATLANTE DELLE ISOLE REMOTE

di Judith Schalansky
Genere: , , 143 pagine
Con questo atlante, Judith Schalansky ci conduce in cinquanta isole remote, e ci racconta storie misteriose e bizzarre. Storie di animali rari e di uomini strani, di schiavi naufraghi e solitari studiosi di scienze naturali, esploratori smarriti e folli guardiani del faro, naufraghi dimenticati e marinai ammutinati. Sono le storie di “Robinson” volontari e involontari che dimostrano che i viaggi più avventurosi si svolgono sempre nell’immaginazione, con il dito sulla carta.

Perché leggerlo?

50 isole sconosciute disperse negli oceani che non vedremo mai, ognuna con una sua piccola storia ed una illustrazione che le raffigura.
Te lo consiglio perché si può viaggiare anche dovendo stare fermi in un letto d’ospedale
Consigliato da Sauro
Prenotazione libri

Degente presso:

oppure se non hai trovato il libro che vorresti leggere
Richiedi un libro non presente nel nostro catalogo