Macron dona 10mila mascherine FFP2 alla Fondazione Sant’Orsola

10 Novembre 2020

Grazie di cuore a Macron che ha donato 10.000 mascherine FFP2 aderendo nuovamente alla campagna “Più forti insieme”, per essere a fianco dei nostri ospedali nella lotta al Covid-19 anche durante questa seconda emergenza.

Permetteranno ai nostri 98 volontari di continuare a prestare servizio in sicurezza in ospedale, in particolare nei checkpoint indispensabili per garantire che i reparti possano continuare ad accogliere e curare i pazienti in sicurezza.

Da 24 settimane i nostri volontari garantiscono il servizio 7 giorni su 7 per 12 ore al giorno. In tutto sono state donate così 6.861 ore di servizio!

La Fondazione Sant’Orsola ha scritto, inoltre, a tutte le associazioni attive nel Policlinico per dare una mano – grazie alla generosità di Macron – anche a loro, se per le attività che continuano a svolgere avessero necessità di mascherine FFP2.