Navetta taxi a 1 euro

Dal martedì 1 dicembre la Fondazione Sant’Orsola, grazie a un accordo con Cotabo, offre a tutto il personale del Policlinico di Sant’Orsola la possibilità di viaggiare in taxi – al costo simbolico di 1 euro – nella tratta Stazione centrale FFSS – Policlinico e viceversa. Il servizio risponde alle criticità emerse con le limitazioni, sia numeriche che di corse disponibili, imposte al trasporto pubblico in autobus.

Dal 21 dicembre il servizio è stato esteso al personale di Ausl Bologna per le tratte tra Stazione centrale FFSS da una parte e Ospedale Maggiore, Ospedale Bellaria e sede centrale di via Castiglione dall’altra.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente salire su un taxi Cotabo nel parcheggio della stazione ferroviaria o in quello interno al Policlinico (davanti al padiglione 11) e mostrare al taxista il proprio badge aziendale e l’abbonamento o il biglietto del treno. Il passeggero spenderà soltanto 1 euro, mentre il resto sarà coperto dalla Fondazione Sant’Orsola. Se nelle piazzole di sosta non dovessero esserci taxi è possibile chiamarne uno (051.372727) senza alcun costo aggiuntivo.

Grazie alle donazioni che riceviamo per Più forti insieme, la convenzione è al momento attiva fino al 31 gennaio 2021.

Per informazioni e chiarimenti: insieme@fondazionesantorsola.it