Partner

I partners sono realtà professionali – aziende, società di consulenza, studi associati – che mettono la loro competenza e i loro servizi a disposizione gratuitamente della Fondazione Sant’Orsola, garantendo un’elevata professionalità in ambiti specifici, quali l’amministrazione, la contabilità, i diritti di privacy.

È anche grazie a queste collaborazioni e consulenze che la Fondazione Sant’Orsola può garantire una massima trasparenza e affidabilità nella propria attività e nei confronti dei propri sostenitori.

Gianni & Origoni è uno studio legale internazionale, indipendente, leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto d’impresa.

Lo Studio, da sempre sensibile alle tematiche ESG (Environmental, Social, Governance), ha consolidato il proprio impegno a favore della sostenibilità attraverso GOP Cares, l’iniziativa che ispirandosi ai principi ESG raccoglie in un unico programma le attività a favore delle persone (GOP Cares Social), dell’ambiente (GOP Cares Green), della governance (GOP Cares Work), così da favorire il nostro sviluppo sostenibile.

Gianni & Origoni ha recentemente messo a disposizione della Fondazione Sant’Orsola la competenza e l’esperienza maturate in oltre 30 anni di attività nei vari ambiti della consulenza legale e dell’assistenza alle imprese, a livello sia nazionale sia internazionale. La collaborazione si concretizza in un rapporto quotidiano con gli organi della Fondazione e con i responsabili dei diversi progetti e iniziative, nonché nel supporto strutturato in caso di assistenza a progetti più complessi e articolati.