Partner

Garantiscono un impegno continuativo, per realizzare insieme i progetti. Sono le imprese partner di Fondazione Sant’Orsola, una presenza fondamentale per permettere a servizi ed attività di continuare a svilupparsi, cercando di dare risposte sempre più efficaci ai bisogni che incontriamo.

L’impegno deve essere triennale e può essere rinnovato; il progetto e l’ammontare della donazione – che si ripete ogni anno – vengono concordati tra il partner e la Fondazione.

• Rekeep – il primo gruppo italiano per i servizi di supporto a edifici, persone e città – è al fianco del Centro per il benessere dei pazienti “L’acqua e le rose”, contribuendo prima alla sua realizzazione e poi alla gestione.

• Alce Nero, leader nel biologico, sostiene Casa Emilia, la struttura di accoglienza per chi viene a curarsi a Bologna da fuori regione, dove realizza anche i laboratori per una sana alimentazione “La buona cucina” aperti a tutti i cittadini.

Sito Web

• Cotabo, la principale cooperativa di taxisti di Bologna, ha scelto di donare ogni anno per un progetto dell’area oncologica, mettendo in campo iniziative che coinvolgano anche i propri associati.