Per conciliare vita e lavoro

I rischi collegati all’affollamento del trasporto pubblico, gli orari delle scuole, l’attenuarsi a volte dell’eventuale disponibilità dei nonni, i turni meno prevedibili sono solo alcuni degli elementi che rendono più complessa la gestione della quotidianità.

Per agevolarla, la Fondazione Sant’Orsola lancia il questionario sottostante tra i dipendenti, che potrà essere compilato entro mercoledì 11 novembre, per scegliere un pacchetto di servizi utili da attivare immediatamente.
Ogni servizio sarà quantificato e ogni dipendente che ne farà richiesta avrà a disposizione un pacchetto di ore/servizi da spendere come ritiene più opportuno.

I servizi attivati e fruibili saranno presentati su questa pagina entro pochi giorni.

Per chiarimenti o supporto: insieme@fondazionesantorsola.it.