1 per tutti, tutti per uno

Una donazione in busta paga, deducibile dalle tasse, di 1 euro, 5 euro o 10 euro al mese. La somma raccolta si tradurrà in nuovi servizi, che saranno decisi insieme, per sé e per i colleghi. È la campagna “1 per tutti, tutti per uno” riservata al personale di Policlinico Sant’Orsola e Ausl di Bologna.

“Durante l’emergenza tanti professionisti dei nostri ospedali – spiega il presidente Giacomo Faldella – hanno usufruito dei servizi che abbiamo messo in campo e hanno deciso di sostenere la Fondazione. Con questa campagna diamo la possibilità di farlo in modo continuativo. Chi fa parte di questa grande comunit sarà così il primo a dare una mano per continuare a realizzare servizi che possono servire a sé o ai propri colleghi, partecipando anche alla scelta delle attività e alla verifica dei risultati”.

La donazione dà diritto a un beneficio fiscale: l’Azienda riconoscerà direttamente l’importo donato quale onere deducibile e lo certificherà nella CU.

Per aderire è sufficiente compilare il modulo in fondo a questa pagina.

Tutti coloro che lo faranno potranno inviare anche suggerimenti sui servizi da attivare scrivendo a insieme@fondazionesantorsola.it, indirizzo sempre a disposizione anche per domande, dubbi o chiarimenti.

A tutti i partecipanti ogni tre mesi sarà inviato un report sintetico con le donazioni arrivate, i servizi attivati e i risultati ottenuti. La donazione potrà essere interrotta in qualsiasi momento, con una semplice comunicazione via mail a insieme@fondazionesantorsola.it

Durante il primo anno la Fondazione Sant’Orsola si impegna, grazie alla generosità della città, a raddoppiare la somma raccolta con questa campagna, per rafforzare ed estendere sempre più i servizi.

Apri, leggi e diffondi le brochure