Più forti insieme con il tuo 5xmille alla Fondazione Sant’Orsola

19 Maggio 2020

Durante l’emergenza Coronavirus lo abbiamo visto: insieme siamo più forti. E oggi continuiamo: con il tuo 5xmille possiamo cambiare la vita di tanti pazienti e delle loro famiglie.

 

Donare il 5xmille non ti costa nulla: è un modo per destinare al sostegno di una realtà che ritieni capace di lavorare per il bene comune una quota minima delle tasse che comunque dovrai versare. E donare il 5xmille non è alternativo all’8xmille: puoi utilizzare entrambe queste opportunità.

 

Per destinare il 5xmille a sostegno dei progetti della Fondazione Sant’Orsola, nella sezione per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” della tua dichiarazione dei redditi, firma e inserisci il nostro codice fiscale 91409960373 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

 

Hai la precompilata? Non devi proprio presentare la dichiarazione? Puoi comunque destinare a Fondazione Sant’Orsola il tuo 5xmille: in fondo a questa pagina trovi tutte le indicazioni per farlo. Hai domande o vuoi saperne di più? Scrivi a 5xmille@fondazionesantorsola.it

 

 

Cosa faremo con il tuo 5xmille

 

Quando entriamo in ospedale vorremmo trovare medici e infermieri che garantiscano a noi e ai nostri cari l’attenzione necessaria e le cure migliori. Grazie anche al tuo 5xmille continueremo a lavorare per realizzare tutto ciò.

 

Lo faremo sostenendo progetti per

 

Cliccando sui link puoi scoprire tutti i progetti realizzati e quelli a cui possiamo continuare a lavorare insieme, grazie al tuo sostegno, disegnando insieme l’ospedale che vogliamo.

 

 

Come donare il 5xmille

 

Se presenti la dichiarazione dei redditi (730, Redditi), nel riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, firma e inserisci il codice fiscale di FONDAZIONE POLICLINICO SANT’ORSOLA ONLUS 91409960373 nello spazio dedicato al Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale (…)

 

Se presenti la Dichiarazione dei redditi precompilata, Nella sezione “Destinazione del cinque per mille” seleziona la voce Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e inserisci il codice fiscale di FONDAZIONE POLICLINICO SANT’ORSOLA ONLUS 91409960373 nell’apposito spazio.

 

Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi, puoi ugualmente donare il 5×1000. Per farlo, compila e firma la scheda fornita insieme alla CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, inseriscila in una busta chiusa con scritto “Destinazione cinque per mille IRPEF” e consegnala a un ufficio postale o a un intermediario abilitato (CAF, commercialista…).