“più forti INSIEME” il quarto giorno sfiora i 300mila euro

13 Marzo 2020

Abbiamo sfiorato i 300mila euro. Al termine del quarto giorno della raccolta “più forti INSIEME” grazie alla generosità di tutti abbiamo raggiunto 298.141 euro. Risorse importanti per sostenere il personale in prima linea nell’emergenza Coronavirus e i nostri ospedali, che stanno sostenendo sforzi impensabili per realizzare a tempo di record nuove terapie intensive per accogliere e curare ogni malato, come a Bologna succede e vogliamo continui a succedere.

Ora non dobbiamo fermarci, perché è davvero ancora tanta la strada da fare! Ognuno può partecipare in base alle proprie possibilità: facendo una donazione dalla pagina “più forti INSIEME”, oppure scaricando da questa stessa pagina il volantino della raccolta e facendolo girare ai propri contatti mail per sensibilizzare sempre nuove persone o, ancora, lanciando una raccolta fondi su Facebook dalla nostra pagina (per informazioni e supporto: info@fondazionesantorsola.it).