Prodotti solidali

• Fondazione Sant'Orsola - Prodotti solidali - Panettone pere e cioccolato

PANETTONE PERE E CIOCCOLATO

30,00

Gocce di cioccolato fondente e profumate pere Williams donano al panettone classico un sapore pieno, arricchito dalla croccante glassa di zucchero che lo ricopre.

Peso netto 800 gr.

• Fondazione Sant'Orsola - Prodotti solidali - Panettone classico

PANETTONE CLASSICO

25,00

Con un impasto soffice, a lievitazione naturale, il panettone classico è un prodotto artigianale di grande qualità, reso ancora più gustoso da morbida uvetta e delicati canditi.

Peso netto 800 gr.

• Bologna Puzzle

25,00

Un puzzle da 1.000 pezzi con un’illustrazione originale delle Due Torri, scelta grazie al concorso #iodisegnoacasa durante la pandemia.

Dimensioni finali: 50×70 cm

• Fondazione Sant'Orsola - Prodotti solidali - Shopper la vita vince

SHOPPER “LA VITA VINCE”

12,00

Una comoda shopper, realizzata con un cotone organico resistente, con lunghi manici per essere comodamente portata in spalla, per avere sempre con sé ciò di cui si ha bisogno e ricordare che “insieme la vita vince”.

• Fondazione Sant'Orsola - Prodotti solidali - Pallina di Natale

PALLINA DI NATALE

8,00

Bianca ed elegante, la pallina per l’albero di Natale della Fondazione Sant’Orsola è un regalo semplice e significativo, per abbellire il nostro albero o quello dei nostri cari.

• Biglietto virtuale

0,00
    Per i tuoi auguri virtuali, un’immagine da inviare tramite mail o WhatsApp. Dedicato soprattutto alle aziende, personalizzabile con il logo e con un testo concordato. Offerta libera.