Sostieni il progetto

Per sostenere questo progetto e spostare, insieme, la frontiera dei trapianti, puoi donare:

đŸ’“ DIRETTAMENTE ONLINE:

compilando il modulo di donazione, bastano 2 click

đŸ’“ BONIFICO BANCARIO:

c/c bancario presso BCC FELSINEA
intestato a: Fondazione Policlinico Sant’Orsola ONLUS
IBAN: IT72I0847236760000000101617
BIC: CCRTIT2TFEL (per donazioni dall’estero)

RICORDA: se scegli di donare con bonifico, invia i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo) e la ricevuta del versamento a donazioni@fondazionesantorsola.it

In questo modo riusciamo a inviarti un ringraziamento come attestazione del contributo. Grazie!

đŸ’“ BOLLETTINO POSTALE:

conto corrente postale: 001047864747
causale: nome progetto o donazione libera  (in caso di donazione in memoria scrivere “In memoria di Nome e Cognome della persona cara”)
indica il tuo: Nome, Cognome e indirizzo

đŸ’“ DIRETTAMENTE IN SEDE

Ăˆ possibile effettuare donazioni tramite contanti, assegni, bancomat direttamente presso la sede della Fondazione Sant’Orsola (chiamaci prima al 3493284387).
La nostra sede si trova all’interno del Policlinico di Sant’Orsola (padiglione 3) – Via Albertoni, 15 – 40138 Bologna.

Se ti servono maggiori informazioni, scrivici su donazioni@fondazionesantorsola.it