Sostieni il progetto

Per sostenere questo progetto e spostare, insieme, la frontiera dei trapianti, puoi donare:

💓 DIRETTAMENTE ONLINE:

compilando il modulo di donazione, bastano 2 click

💓 BONIFICO BANCARIO:

c/c bancario presso BCC FELSINEA
intestato a: Fondazione Policlinico Sant’Orsola ONLUS
IBAN: IT72I0847236760000000101617
BIC: CCRTIT2TFEL (per donazioni dall’estero)

RICORDA: se scegli di donare con bonifico, invia i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo) e la ricevuta del versamento a donazioni@fondazionesantorsola.it

In questo modo riusciamo a inviarti un ringraziamento come attestazione del contributo. Grazie!

💓 BOLLETTINO POSTALE:

conto corrente postale: 001047864747
causale: nome progetto o donazione libera  (in caso di donazione in memoria scrivere “In memoria di Nome e Cognome della persona cara”)
indica il tuo: Nome, Cognome e indirizzo

💓 DIRETTAMENTE IN SEDE

È possibile effettuare donazioni tramite contanti, assegni, bancomat direttamente presso la sede della Fondazione Sant’Orsola (chiamaci prima al 3493284387).
La nostra sede si trova all’interno del Policlinico di Sant’Orsola (padiglione 3) – Via Albertoni, 15 – 40138 Bologna.

Se ti servono maggiori informazioni, scrivici su donazioni@fondazionesantorsola.it