Prolungato il servizio navetta taxi a 1 €

1 Marzo 2021

Sarà attivo fino al 31 marzo il servizio navetta taxi a 1 € grazie al quale tutto il personale del Policlinico di Sant’Orsola e di Ausl Bologna può viaggiare in taxi – al costo simbolico di 1 euro – nella tratta Stazione centrale FFSS – Ospedale.

Il servizio, realizzato in collaborazione con Cotabo, risponde alle necessità dei dipendenti pendolari in prima linea nella lotta contro il Covid-19 che, in questo modo, possono recarsi al lavoro con maggiore tranquillità e riducendo il rischio di contagio.

La navetta taxi, attivata dal 1 dicembre 2020, aveva fatto più di 2.318 corse – di cui ben 1.018 in febbraio – che la Fondazione Sant’Orsola ha potuto garantire grazie alle donazioni ricevute per Più forti insieme.

Mission

La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è un ente non profit nato per promuovere e sviluppare ancora di più la cura e l'assistenza garantite dal Policlinico di Bologna, un punto di riferimento nazionale e internazionale per la salute di tutti

info@fondazionesantorsola.it

Sede Legale: