Turni Siamo qui per te – pad. 4 Ginecologia

31 Gennaio 2020

Comunicazione calendario turni

Elaboriamo i turni tenendo conto il più possibile delle vostre indicazioni, disponibilità, richieste. Nonostante questo facilmente alcuni tra di noi dovranno rinunciare a qualcosa, come accade tutte le volte in cui non si gioca da soli ma in una squadra.

Qui sotto trovate il calendario dei turni che – salvo modifiche per assenze prolungate – sarà mantenuto nei prossimi mesi.

Segnalazioni:

• per le comunicazioni oltre le 24 ore  scrivete a volontari@fondazionesantorsola.it (es. assenza, variazione delle disponibilità)
  • per problemi dell’ultimo minuto scrivete un messaggio a Primavera al 366.2022789 oppure chiamatela per urgenze (es. mi sveglio che sto poco bene o devo andar via prima).

Punti di accoglienza:

Si è sempre in coppia con un’altra volontaria (salvo assenze che non si riesce a coprire) al punto di accoglienza in ginecologia del padiglione 4.

Per tutto il resto ricordiamoci che, come si suole dire “da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano”. E noi, insieme, vogliamo provare ad andare lontano.

CALENDARIO TURNI

! Attenzione i turni hanno subìto delle modifiche da quello comunicato in precedenza per permettere alcune sostituzioni, grazie 🙂

NUOVI TURNI A PARTIRE DAL 3 FEBBRAIO