SPESA ONLINE

Queste pagine in continuo aggiornamento sono dedicate per le comunicazioni sui servizi attivati a supporto del personale degli ospedali di Bologna dalla Fondazione Sant’Orsola grazie alle donazioni che giungono sul fondo “più forti insieme”. Grazie per tutto ciò che state facendo, siamo con voi.

Una lista della spesa con 125 prodotti a marchio Coop. Da ritirare al padiglione 2 del Sant’Orsola o ricevere a casa, tutti i pomeriggi. Ma anche una lista di prodotti bio, dal vino ai formaggi, che possono essere ritirati due volte alla settimana sempre al padiglione 2. La spesa online per i dipendenti delle Aziende sanitarie di Bologna raddoppia, per dare a tutti maggiori opportunità di scelta.

LA SPESA ALLA COOP

È possibile ordinare la spesa online potendo scegliere tra 125 prodotti di prima necessità, alimentari ma non solo, a marchio Coop: dalla pasta all’insalata, dal prosciutto al detersivo, dalla mozzarella ai biscotti, dal latte ai pannolini, per ognuno dei quali sarà presente foto, breve descrizione e prezzo. Il servizio di consegna è gratuito.

Come posso farne richiesta?

1) L’ordine può essere fatto già a partire dalle 18.00 del giorno precedente alla consegna fino alle 9.00 del mattino successivo, mentre la consegna sarà sempre dalle 14.00 alle 17.00 di quello stesso giorno presso il Sant’Orsola (Aula A – padiglione 2) oppure a domicilio sempre nel corso di quel pomeriggio

2) Per ordinare la spesa online è necessario compilare il modulo dedicato: clicca qui

Come avviene il pagamento della spesa?

Il pagamento viene effettuato quando ritiri la spesa:

• presso l’Aula A – padiglione 2 del Sant’Orsola in contanti o bancomat/carta di credito
  • presso la propria abitazione solo con bancomat/carta di credito

Per chiarimenti o cancellazioni scrivi a insieme@fondazionesantorsola.it

1)Se ho effettuato un ordine e devo cancellarlo come faccio?

Segnalacelo su insieme@fondazionesantorsola.it indicando il tuo nome, cognome e numero di telefono

2)È vero che il personale sanitario ha precedenza nei supermercati coop?

Sì, basta mostrare il tesserino per poter saltare le code (fonte: https://www.coopalleanza3-0.it/coronavirus.html)

LA SPESA BIO

Goodland porta su “più forti insieme” il progetto STARE VICINI, un servizio dedicato a tutti i dipendenti ospedalieri, che offre la possibilità di acquistare online cibi biologici provenienti da selezionati produttori locali, dal formaggio al pane, dalla verdura al vino.

Come funziona?

• Registrati e ordina online sul sito: starevicini.goodland.network
  • Ritira e paga in contanti la spesa al punto attivo nell’aula A del padiglione 2 (all’uscita della mensa) dalle 14 alle 17, tutti i martedì e venerdì.
  • Per ricevere la propria spesa il martedì, è necessario ordinare entro la mezzanotte della domenica precedente.
  • Per ricevere la propria spesa venerdì, sarà necessario ordinare entro la mezzanotte del mercoledì precedente.

Per informazioni in merito al servizio scrivere a info@goodland.network.