Stelle di Sant’Orsola, 2.500 grazie per un pomeriggio bellissimo

9 Giugno 2019

Grazie a tutte le persone che ieri hanno partecipato alle Stelle di Sant’Orsola, una costellazione di solidarietà che cresce sempre di più!

Grazie in particolari ai dipendenti del Policlinico di 31 reparti e ai volontari di ben 51 associazioni che con il loro entusiasmo e il loro impegno hanno reso possibile la festa.

Grazie anche alle associazioni e ai gruppi che ci sono venuti a trovare, a Coop, Slow Food, Technogym, Sirio, al Gruppo Order 66 Italia, ai supereroi di Ediliza Acrobatica, all’associazione Rescue Drone Network, al MotorSmile – Total Risk Team, a Michele Mattinello Mariani ai suoi palloncini e alla sua forza e a tutti quelli che sono stati con noi.

Grazie in particolare a tutti coloro che hanno scelto di sostenere il Sant’Orsola acquistando la maglietta delle Stelle. In poche ore sono stati raccolti così 1.510 euro che saranno interamente utilizzati per avviare un nuovo progetto della Fondazione, che vi racconteremo nei prossimi giorni

È stato un pomeriggio bellissimo, ricco di incontri, pieno di vita. Un’iniezione di energia per continuare a sostenere il Sant’Orsola, ogni giorno!!!

foto © Meridiana Immagini per Policlinico di Sant’Orsola