Battesimo, una donazione al posto di una bomboniera

Tre famiglie in queste settimane hanno trasformato il Battesimo del proprio bimbo o della propria bimba in una festa più grande, scegliendo di non regalare bomboniere a chi ha preso parte alla cerimonia ma di fare una donazione per sostenere i progetti della Fondazione Sant’Orsola, in particolare Guarda come cresco, dedicato ai bambini che nascono con la Trisomia 21.

Per accompagnare questo gesto di generosità la Fondazione ha realizzato una pergamena, con testo e immagine concordate con la famiglia, e ne ha stampate e confezionate con un nastro tante quante erano gli invitati a cui raccontare la scelta.

Se vuoi fare anche tu come queste famiglie, in occasione di un Battesimo o di un altra cerimonia o ricorrenza, puoi scrivere a donazioni@fondazionesantorsola.it