“Niente è più buono del cioccolato, tranne te”

21 Novembre 2019

Grazie alla generosità dei maestri cioccolatieri con l’iniziativa “Niente è più buono del cioccolato, tranne te” saranno donati 25 chili di cioccolata di qualità.

 

Obiettivo dell’iniziativa, la partecipazione alla quale è gratuita, è promuovere la cultura del dono e, indirettamente, far conoscere la realtà della Fondazione Policlinico Sant’Orsola Onlus e le sue attività.

 

Il biglietto per partecipare sarà consegnato in seguito all’acquisto di almeno 10 euro di cioccolata in uno stand del Cioccoshow, fino ad esaurimento dei biglietti.

 

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito della Fondazione Policlinico Sant’Orsola (www.fondazionesantorsola.it) inserendo nell’apposita form – accessibile dalla notizia in apertura della homepage – i propri dati e il numero del proprio biglietto nonché il consenso al modulo della privacy per il trattamento dei dati suddetti.

 

In ogni biglietto è riportata una numerazione da 1 a 10.000 insieme a data e ora della scadenza per registrarsi gratuitamente, ovvero domenica 24 novembre 2019 alle ore 18.00.

 

L’estrazione verrà effettuata a Bologna in piazza XX settembre domenica 24 novembre 2019 alle ore 19.30.

 

Il risultato sarà pubblicato sul sito web della Fondazione (www.fondazionesantorsola.it) e comunicato direttamente al possessore del biglietto estratto.

Il premio messo in palio consiste in circa 25 kg di cioccolato donato dai maestri cioccolatieri che partecipano al Cioccoshow – 15° edizione.

Mission

La Fondazione Sant'Orsola è un ente non profit nato per essere al fianco dei pazienti e migliorarne il percorso di cura grazie alla generosità di volontari, cittadini e imprese

Contatti

info@fondazionesantorsola.it
T. 349 328 4387

sede legale:
Via San Vitale 40/3a
40125 Bologna
sede operativa:
Via Pietro Albertoni 15
40138 Bologna