TURNI PADIGLIONE 1 – 2 – 5

11 Febbraio 2020

Comunicazione calendario turni

Elaboriamo i turni tenendo conto il più possibile delle vostre indicazioni, disponibilità, richieste. Nonostante questo facilmente alcuni tra di noi dovranno rinunciare a qualcosa, come accade tutte le volte in cui non si gioca da soli ma in una squadra.

Qui sotto trovate il calendario dei turni delle due settimane successive, che andremo di mano in mano a pubblicare il mercoledì che precede l’aggiornamento dei turni.

Segnalazioni:

• per le comunicazioni oltre le 24 ore  scrivete a volontari@fondazionesantorsola.it (es. assenza, variazione delle disponibilità)
  • per problemi dell’ultimo minuto scrivete un messaggio a Primavera al 366.2027289 oppure chiamatela per urgenze (es. mi sveglio che sto poco bene o devo andar via prima).

Punti di accoglienza:

Si è sempre in coppia con un altro volontario (salvo assenze che non si riesce a coprire), in base alle disponibilità si potrà ruotare tra:

• padiglione 1: atrio
  • padiglione 2: atrio
  • padiglione 5: atrio e ala D

Per tutto il resto ricordiamoci che, come si suole dire “da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano”. E noi, insieme, vogliamo provare ad andare lontano.

CALENDARIO TURNI

! Attenzione i turni hanno subìto delle modifiche per permettere alcune sostituzioni

FEBBRAIO