TURNI Siamo qui per te – Ginecologia

11 Gennaio 2020

Abbiamo elaborato i turni tenendo conto il più possibile delle vostre indicazioni, disponibilità, richieste. Nonostante questo facilmente alcuni tra di noi dovranno rinunciare a qualcosa, come accade tutte le volte in cui non si gioca da soli ma in una squadra.

Nel file trovate i turni validi fino al 31 gennaio.

Per qualsiasi problema o variazione delle disponibilità scrivete a volontari@fondazionesantorsola.it . Solo per problemi dell’ultimo minuto (esempio: mi sveglio al mattino con l’influenza e non posso partecipare al mio turno) telefonate o inviate messaggio al 366.2022789.

E per tutto il resto ricordiamoci che, come si suole dire “da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano”. E noi, insieme, vogliamo provare ad andare lontano.

Clicca qui per scaricare i turni