Un incontro, un sentire insieme

24 Settembre 2019

24 settembre 2019 – “L’incontro di giovedì scorso non è stato semplicemente un incontro. Non solo una presentazione del progetto, non solo un dialogo tra artisti e partecipanti. Ma un po’ di più. È successo qualcosa in più, qualcosa difficile da dire: un sentire assieme, un mettersi in ascolto davvero, un sintonizzarsi sulla frequenza della vita.
Questo giovedì si continua, e al Padiglione 7 del Policlinico Sant’Orsola viene a trovarci il pittore Andrea Chiesi.
Passate, gli incontri sono aperti a tutti. Come è aperto lo spirito per costruire insieme le cose che verranno”.

Valerio Grutt