ALLOGGIO PER TAMPONE-PRE RICOVERO

Non sarà possibile accogliere richieste di pernottamento giunte con meno di 24 ore di anticipo rispetto al pernottamento stesso. A titolo esemplificativo: una richiesta per mercoledì notte deve arrivare tramite modulo compilato entro le ore 13 di martedì.

Alloggio per tampone pre-ricovero

Grazie ad un accordo con Federalberghi offriamo l’alloggio gratuito al paziente che dopo aver fatto il tampone deve rimanere in isolamento in attesa di ricovero. Al paziente saranno offerti anche pranzo e cena direttamente in camera, proprio per assicurare l’isolamento.

Il servizio è completamente gratuito per il paziente.

L’eventuale famigliare o accompagnatore può alloggiare in camera con il paziente, se il reparto ha dato il proprio consenso. In questo caso gli verrà chiesto un contributo per coprire le spese: chi può è bene che lo versi proprio per garantire la prosecuzione del servizio anche a beneficio di chi non può farlo.

Una volta inviato il modulo sottostante verificheremo la disponibilità delle strutture con cui siamo convenzionati e vi daremo riscontro entro 24h.