Vaccinazione, l’aiuto dei nostri volontari per la terza dose ai pazienti fragili

16 Settembre 2021

Lunedì 20 settembre riapre uno dei tre punti vaccinali al Sant’Orsola (padiglione 1), per assicurare la terza dose ai pazienti più fragili e alle categorie a rischio. E i volontari della Fondazione – dopo oltre 4mila ore di servizio, donate durante la prima fase della campagna vaccinale – tornano in campo per aiutare medici, infermieri e operatori socio-sanitari a gestire nel miglior modo possibile la vaccinazione. I nostri volontari si occuperanno in particolare di accogliere le persone, spiegare loro il percorso, far compilare il modulo, gestire l’attesa post vaccinazione. Saranno, anche qui, anche questa volta, a fianco delle quasi 3mila persone che il Policlinico chiamerà per la nuova dose che estenderà la protezione contro il Covid.

Vuoi scendere in campo anche tu e dare una mano? Scrivi a volontari@fondazionesantorsola.it

Mission

La Fondazione Policlinico Sant’Orsola è un ente non profit nato per promuovere e sviluppare ancora di più la cura e l'assistenza garantite dal Policlinico di Bologna, un punto di riferimento nazionale e internazionale per la salute di tutti

info@fondazionesantorsola.it