Volontari, il pranzo di natale è alle Cucine Popolari

7 Dicembre 2019

In un posto più bello non potevamo andare! Venerdì 20 dicembre alle ore 13 l’appuntamento per il pranzo di Natale riservato a tutti i volontari della Fondazione è alle Cucine Popolari di via Battiferro 2. Volontari tra volontari, mettendo al centro la voglia di arricchire la propria vita mettendosi in gioco per gli altri.

Le Cucine Popolari sono nate dalla sanissima follia di Roberto Morgantini che, insieme alla compagna, come regalo di nozze ha chiesto … i soldi necessari per comprare una cucina industriale, per poter invitare a tavola non solo chi fatica a comprarsi da mangiare ma anche gli anziani che vivono da soli e tutti coloro che vogliono condividere con gli altri un pezzo di strada. Al venerdì sono chiuse ma in questo caso apriranno la porta per noi.

Il 20 saranno con noi Roberto Morgantini e alcuni dei suoi volontari, oltre al nostro presidente Giacomo Faldella. Il pranzo per tutti i volontari è offerto dalla Fondazione. Portiamo solo la voglia di essere insieme in un bel posto! I posti sono tanti ma comunque limitati, per cui è necessario prenotarsi. Per farlo vai sulla pagina di Eventbrite dedicata all’evento e clicca su Registrati.

Per iscriverti e partecipare clicca qui

Per chiarimenti o problemi con la registrazione: volontari@fondazionesantorsola.it