Volontari, primo incontro lunedì 4 novembre alle 18

31 Ottobre 2019

Si parte tutti insieme! Lunedì 4 novembre alle 18 ci incontreremo con tutti coloro che hanno aderito alla call della Fondazione per regalare un po’ del proprio tempo ai pazienti e ai famigliari del Sant’Orsola. L’appuntamento è alle ore 18 nell’aula magna del padiglione 10, il cosiddetto Gozzadini, il primo che si incontra entrando da via Massarenti 11 (l’ingresso è sul retro).

Ci conosceremo e passeremo un po’ di tempo insime con il presidente della Fondazione Giacomo Faldella e la responsabile dei volontari Primavera Leggio per scoprire come saranno articolati i servizi per l’accoglienza e per portare i libri in corsia e quando partirà e come sarà articolata la formazione.

Se hai scoperto tardi la possibilità di diventare volontario e non hai ancora aderito, puoi comunque venire per saperne di più o puoi salire a bordo, in qualsiasi momento, scrivendo una mail a volontari@fondazionesantorsola.it oppure un sms o un messaggio whatsapp al numero della Fondazione 366.2027289.