VOUCHER PER BABYSITTER, EDUCATORE, BADANTE

22 Marzo 2020

Attraverso una piattaforma dedicata vengono concessi voucher/rimborsi per

• babysitter
  • badanti
  • educatori (per accudire i bambini ma far fare loro anche i compiti e altre attività educative)
  • badanti

fino a 1.000 euro per ogni dipendente.

Per accedere a questa opportunità sono state aperte due call a cui hanno aderito finora 372 persone. La call è sempre aperta. Per accedere è necessario compilare il modulo cliccando qui

Fatte le necessarie verifiche con gli uffici aziendali, il nominativo sarò inserito in piattaforma e l’interessato riceverà (in media entro 3 giorni) le credenziali per accedere e avere accesso ai voucher/rimborsi.

Con i voucher si potranno attivare servizi (fino a un valore di 1.000 euro) attingendo alle prestazioni di un professionista certificato dalla piattaforma oppure chiedere un rimborso per il professionista di fiducia già al lavoro, presentando documentazione di pagamento. In quest’ultimo caso la piattaforma offrirà anche un tutorial per aiutare a regolarizzare le posizioni di lavoro, se necessario.