“più forti INSIEME”: donati 78.564 euro in poco più di 24 ore

10 Marzo 2020

In poco più di 24 ore le donazioni per “più forti INSIEME” hanno raggiunto quota 78.564 euro. Un fiume di generosità in una giornata piena di sorprese e contatti, durante la quale è salito a bordo con noi anche Andrea Grossi, il ragazzo bolognese che aveva lanciato ieri mattina sulla piattaforma nazionale Gofundme una raccolta per il Sant’Orsola e che ha deciso di donare tutto quello che raccoglierà a “più forti INSIEME”.

Da domani entriamo subito nel vivo e a meno di due giorni dal lancio della campagna, la Fondazione aprirà il primo progetto a favore del personale dei nostri ospedali, dando un voucher/rimborso per le spese sostenute per la babysitter dalla chiusura delle scuole. Un modo per essere davvero vicino a chi ogni giorno in prima linea riesce a mettere da parte paure e stanchezza per assistere e curare tutti coloro che ne hanno bisogno.

Aiutaci a continuare: clicca qui per fare anche tu una donazione e sostenere “più forti INSIEME”. Con l’aiuto di tanti potremo riuscire a fare sempre di più per i nostri ospedale e il personale in prima linea per tutti noi. Grazie di cuore!