“più forti insieme”: 162.678 volte grazie a tutti voi

11 Marzo 2020

In poco più di due giorni la raccolta “più forti INSIEME” ha raggiunto 162.678 euro. Una cifra importante, dentro alla quale si nascondono oltre tremila slanci di generosità, storie personali, intenzioni, desideri che commuovono e danno ancora più forza ai medici, agli infermieri, agli operatori socio-sanitari, ai tecnici che  rimangono ogni giorno in prima linea per difendere tutti noi e curare chi ne ha bisogno.

Oggi alle 16 si sono aperte le registrazioni sulla piattaforma per tutti i dipendenti di Policlinico e Ausl Bologna per avere gratuitamente la babysitter per accudire i figli mentre si è al lavoro: un piccolo aiuto, ma in certi casi fondamentale, per non aggravare la situazione rischiando di renderla economicamente insostenibile per chi ogni giorno mette da parte paure e stanchezza per essere al servizio di tutti.

Aiutaci a continuare: clicca qui per fare anche tu una donazione e sostenere “più forti INSIEME”. Con l’aiuto di tanti potremo riuscire a fare sempre di più per i nostri ospedale e il personale in prima linea per tutti noi. Grazie di cuore!