A fianco del personale sanitario, anche dopo l’emergenza
Centinaia di dipendenti abitano lontano da Bologna, in qualche caso molto lontano. E, per qualcuno, a volte, tornare a casa è complicato: quando c’è sciopero dei mezzi pubblici, quando si ha il turno del pomeriggio e del mattino dopo, o più semplicemente quando accade un imprevisto. In questi casi avere una casa a Bologna, dove fermarsi a dormire per una notte, potrebbe essere utile, un aiuto semplice e importante.
Per darlo a chi ne ha bisogno, quando ne ha bisogno, la Fondazione Sant’Orsola sta avviando un servizio, in accordo con l’Azienda ospedaliero universitaria e con l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bologna, attraverso il quale fornire un alloggio a coloro che ne fanno richiesta, agevolando così il rientro al lavoro e offrendo una maggiore serenità.
Aiutaci anche tu, potremo continuare a stare a fianco del personale sanitario, ogni giorno!
Dona ora:
- con carta di credito dalla pagina Dona Ora di questo sito scegliendo “Foresteria Sant’Orsola”
- tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Policlinico Sant’Orsola Olus
IBAN: IT72I0847236760000000101617 – specificando nella causale “Foresteria Sant’Orsola” . - tramite conto corrente postale n. 001047864747 specificando nella causale “Foresteria Sant’Orsola”
Se sei un dipendente del Sant’Orsola e vuoi accedere al servizio clicca qui
Voci dalla Foresteria
Per noi pendolari questo servizio è stata la svolta! Comodo, vantaggioso ed essenziale per chi si vuole fermare dopo lavoro.
Elisa
Sono Oss e da un anno e mezzo lavoro al Sant’Orsola. Amo il mio lavoro, ma è un grande sacrificio perché sono una pendolare domiciliata in altra regione. Il progetto della Foresteria della Fondazione Sant’Orsola è un ottima iniziativa! Sono felice di avere trovato persone gentili e molto disponibili che con impegno ci hanno messo a disposizione dei luoghi belli e confortevoli dove pernottare. Ringrazio ancora di questa bella opportunità.
Francesca
Questa soluzione della Foresteria mi permette di conciliare al meglio famiglia e lavoro, senza gravare eccessivamente sul bilancio familiare. Sono molto grato per questa possibilità di grande supporto per noi pendolari.
Iuri